Cronaca partite 5-6 ottobre
Un weekend da incorniciare per le squadre agonistiche del Cassina Calcio, che portano a casa un en plein di vittorie e continuano a impressionare con prestazioni di grande qualità. Dai più giovani ai più esperti, i nostri ragazzi hanno messo in campo determinazione e talento, confermandosi tra le formazioni più competitive del girone. Vediamo nel dettaglio i risultati della seconda giornata.
Allievi U17: Vittoria casalinga contro C.O.S.O.V. (5-1)
Gli Allievi U17 di mister Crociati dominano in casa contro la C.O.S.O.V., imponendosi con un netto 5-1. Cinque marcatori diversi hanno messo il loro nome sul tabellino: Loperfido, Guzzon, Capelletti, Gragnato e Lucarelli. Quest’ultimi sono stati grandi protagonisti della gara, non solo per la rete, ma anche per aver fornito rispettivamente ben tre e due assist decisivi. Grazie a questa vittoria, i ragazzi si trovano a soli tre punti dalla capolista Bellusco 1947, mantenendo vive le ambizioni per la vetta della classifica.
Allievi U16: Travolgente vittoria in trasferta contro Polisportiva Argentia (0-6)
Gli Allievi U16 di mister Locatelli non lasciano scampo alla Polisportiva Argentia, vincendo in trasferta con un rotondo 0-6. Una prestazione corale perfetta che ha visto brillare Ferrari, autore di una doppietta, e i singoli gol di Brivio, Di Gennaro, Moscatiello e Di Leonardo. La squadra sale così al secondo posto in classifica, a due punti dalla capolista Olimpic Trezzanese, e dimostra di essere una delle formazioni da battere in questo campionato.
Giovanissimi U15: Terza vittoria consecutiva contro Oratorio Pessano (3-1)
I Giovanissimi U15 non si fermano più, centrando la terza vittoria consecutiva con un successo per 3-1 contro l’Oratorio Pessano. Le reti di Vargas, Pollastri e Triolo hanno permesso ai ragazzi di mister Braglia di mantenere il comando della classifica. Tuttavia, la squadra osserverà un turno di riposo la prossima settimana, il che potrebbe far perdere temporaneamente la testa della classifica, ma l’entusiasmo e la determinazione rimangono altissimi.
Giovanissimi 2011: Vittoria nell’anticipo del sabato contro Oratorio Pessano (0-3)
I Giovanissimi U14 di mister Pede continuano il loro cammino perfetto in campionato, centrando la terza vittoria consecutiva con un secco 0-3 in trasferta contro l’Oratorio Pessano. Le reti di Daleno, Calzolari e un’autorete degli avversari hanno consolidato il primato in classifica, che ora i ragazzi condividono a pari merito con il Città di Cornate. La squadra sta dimostrando grande maturità e continuità di risultati, pronta a lottare per rimanere nelle piani alti della classifica.