Cronaca partite 28-30 settembre

La seconda giornata di campionato si conclude con altre grandi soddisfazioni per le nostre squadre agonistiche, che continuano a mostrare grinta e determinazione sul campo. Tra vittorie emozionanti e prestazioni di carattere, i ragazzi hanno dimostrato di essere pronti a lottare su ogni pallone. Ecco il resoconto del weekend calcistico.

Allievi U17: Sconfitta casalinga contro Juvenilia (2-4)

L’unica nota amara del weekend arriva dagli Allievi U17, che hanno subito una sconfitta per 2-4 contro la Juvenilia. Dopo un primo tempo complicato e sotto di due reti, i ragazzi sono riusciti a reagire nella ripresa con una doppietta di Guzzon, portando il risultato sul 2-2. Tuttavia, due contropiedi nel finale hanno permesso agli ospiti di chiudere la gara a loro favore.

Allievi U16: Trionfo nel Monday Night contro la Atletico A.T. (5-3)

La partita del lunedì sera ha visto gli Allievi U16 protagonisti di una grande vittoria per 5-3 contro l’Atletico A.T.. La gara è stata sbloccata da Brivio e seguita dalle reti di GiustoDi Gennaro, La Porta e Caria, che hanno consolidato il risultato. Una prestazione brillante per i ragazzi, che hanno saputo gestire il match e portare a casa tre punti fondamentali per il proseguo della stagione.

Giovanissimi U15: Vittoria in trasferta contro Pierino Ghezzi (2-3)

I Giovanissimi U15 continuano la loro striscia positiva con una vittoria esterna per 2-3 contro la Pierino Ghezzi. Savarese, con una doppietta, e Ghio Giacomo sono stati i protagonisti della giornata, mettendo a segno le reti decisive in una gara combattuta fino all’ultimo minuto. La squadra ha dimostrato grande carattere, riuscendo a imporsi su un campo difficile.

Giovanissimi 2011: Vittoria sofferta ma meritata contro Ornago (3-2)

I Giovanissimi U14 hanno regalato emozioni e spettacolo nella gara casalinga contro l’Ornago, vinta con il punteggio di 3-2. La partita è stata ricca di colpi di scena: il vantaggio iniziale di Calzolari è stato pareggiato dagli avversari, ma nel secondo tempo, dopo un nuovo vantaggio firmato Vimercati, l’Ornago ha nuovamente risposto. Alla fine, è stata una splendida punizione di Daleno a fissare il punteggio finale, regalando una vittoria fondamentale ai nostri ragazzi.

Scrivi un commento

Partner Istituzionali