Iscrizione
L’iscrizione e il tesseramento si effettuano presso la segreteria del CASSINA CALCIO posizionata al primo piano lo stadio Comunale di Via Mazzini.
SEGRETERIA APERTA da mercoledì 3 luglio
si riceve solo su appuntamento
INFORMAZIONI GENERALI
L’iscrizione permette la partecipazione degli atleti agli allenamenti e alle gare ufficiali e comprende: due allenamenti settimanali, una partita da svolgersi al sabato o alla domenica in base alla categoria, il tesseramento alla FIGC e l’assicurazione Infortuni. La preiscrizione online è obbligatoria, sarete poi avvisati dal segretario per il tesseramento ufficiale con la firma del cartellino presso la segreteria.
- Per i nuovi iscritti è obbligatorio l’acquisto del Kit di Abbigliamento JOMA.
- La quota di iscrizione deve essere versata all’atto della sottoscrizione del cartellino FIGC in un’unica soluzione oppure in due rate (La prima all’atto della sottoscrizione del cartellino e la seconda entro il 31 Dicembre).
- La società, al momento del versamento dell’acconto/saldo della quota, rilascerà regolare ricevuta, detraibile nella dichiarazione dei redditi, nella misura consentita dalla legge.
- Le uniche forme di pagamento ammesse sono quelle elettroniche: carte/bancomat in segreteria o bonifico bancario.
- Le famiglie con due o più atleti avranno diritto ad uno sconto sulla quota di iscrizione di ogni atleta.
KIT DI ABBIGLIAMENTO
Il Kit di abbigliamento JOMA potrà essere acquistato e/o integrato presso il Negozio Decathlon di Carugate convenzionato con la nostra società sportiva e il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna del KIT, direttamente al fornitore.
VISITA MEDICA
Ogni giocatore per accedere all’attività sportiva deve essere in possesso di certificato medico non agonistico o agonistico, in corso di validità comprovante il buono stato di salute.
- Per i giovani di età compresa fra i 5 anni compiuti ed i 12 anni non compiuti, è necessaria la certificazione della IDONEITA’ all’attività sportiva NON AGONISTICA, rilasciata dal proprio medico di base o dal proprio pediatra di base o da uno specialista in Medicina dello Sport.
- Al compimento dei 12 anni è richiesta la certificazione della IDONEITA’ all’attività sportiva AGONISTICA, rilasciata da Medici Specialisti in Medicina dello sport operanti in Centri di Medicina dello sport (La visita AGONISTICA è gratuita consegnando al Centro di Medicina dello sport il modulo di richiesta della Società, ritirabile presso la segreteria qualche giorno prima)
CENTRI DI MEDICINA SPORTIVA
MEDICAL SERVICE GROUP
Via Leopardi, 12 – 20065 Inzago
Tel. 0295314131 – Cell. 3515619669
E-mail info@medicalservicegroup.it
CERBA HEALTHCARE
Via F.Corridoni, 34 – 20063
Cernusco S/N Tel. 02999100
E-mail info@cerbahealthcare.it
MINERVA CENTRO VISITA MEDICO SPORTIVA
P.le Gobetti -20062 Cassano D’Adda
Tel. 036364662 – 0363376117
E-mail: info@minervamedicinasportiva.it