Semifinali Giovanissimi U14

Le semifinali Giovanissimi U14 del Torneo Ugo Monti hanno regalato due partite entusiasmanti, con il Cassina Calcio che ha affrontato la Nuova Frontiera e il Carugate che ha sfidato il Melzo 1908. Le due gare hanno mostrato il meglio del calcio locale, con momenti di grande spettacolo e un’alta intensità agonistica.

Cassina Calcio vs. Nuova Frontiera

Nella prima semifinale, il Cassina Calcio ha affrontato la Nuova Frontiera in una partita ricca di gol e azioni spettacolari. I padroni di casa hanno dominato il match, imponendosi con un convincente 5-2. Cipolla e Pollastri sono stati i protagonisti assoluti, ciascuno autore di una doppietta, mentre Piras ha aggiunto la ciliegina sulla torta con un’altra rete. La Nuova Frontiera ha cercato di reagire, ma non è riuscita a contenere l’impeto offensivo del Cassina. Questa vittoria permette al Cassina Calcio di accedere con merito alla finale del torneo.

Carugate vs. Melzo 1908

La seconda semifinale ha visto il Carugate sfidare il Melzo 1908 in una partita molto più equilibrata e tattica. Dopo un match combattuto, con entrambe le squadre che hanno dimostrato solidità difensiva e impegno, è stato il Carugate a trovare il gol decisivo nei minuti finali, conquistando la vittoria per 1-0. La rete, arrivata in extremis, ha fatto esplodere di gioia i tifosi rossoverdi e ha garantito al Carugate un posto nella finale del Torneo Ugo Monti. Il Melzo 1908, nonostante la sconfitta, ha mostrato un’ottima prestazione e potrà dire la sua nella finalina.

Le semifinali Giovanissimi U14 del Torneo Ugo Monti hanno confermato l’alto livello di competizione e la passione che caratterizza questo evento. Mercoledì 29 maggio alle 20.15 Cassina Calcio e Carugate si affronteranno in una finale che si preannuncia avvincente e ricca di emozioni. Complimenti a tutte le squadre per lo spettacolo offerto e l’impegno dimostrato. Non resta che attendere la finale per scoprire chi alzerà il trofeo del Torneo Ugo Monti!

Scrivi un commento

Partner Istituzionali