50° Aureliana

L’ASD Aureliana ha celebrato il suo 50° anniversario di fondazione con una giornata ricca di eventi sportivi e momenti di condivisione, sottolineando i valori di amicizia e collaborazione che legano le società partecipanti. L’ASD Aureliana, che milita nel campionato di Terza Categoria, ha organizzato un incontro amichevole al mattino tra i Pulcini 2014 del Cassina Calcio e le Pulcine Miste dell’Atalanta, seguito nel pomeriggio da un triangolare che ha visto in campo la Prima Squadra dell’Aureliana, la Juniores del Cassina Calcio e una rappresentanza dell’SDS Arcobaleno.

AMICHEVOLE CON ATALANTA

La mattinata si è aperta con un emozionante incontro amichevole tra i Pulcini 2014 del Cassina Calcio e le Pulcine Miste dell’Atalanta. I giovani calciatori e calciatrici hanno dimostrato il loro talento e passione per il calcio, regalando momenti di grande divertimento e sportività. Questo incontro ha rappresentato non solo una vetrina per i futuri campioni, ma anche un’occasione per promuovere l’integrazione e l’uguaglianza di genere nel mondo dello sport.

tRIANGOLARE

Nel pomeriggio, l’attenzione si è spostata sul triangolare che ha coinvolto la Prima Squadra dell’Aureliana, la Juniores del Cassina Calcio e l’SDS Arcobaleno, società cassinese affiliata al CSI. La competizione è stata caratterizzata da un alto livello di gioco e fair play, riflettendo il bel rapporto di collaborazione che esiste tra le tre società.

ASD Aureliana vs. SDS Arcobaleno

Nella prima gara del triangolare, i padroni di casa dell’Aureliana si sono imposti sull’SDS Arcobaleno, mostrando grande determinazione e spirito di squadra. La vittoria ha dato inizio alle celebrazioni e ha caricato ulteriormente il pubblico presente.

Cassina Calcio vs. SDS Arcobaleno

La seconda partita ha visto il Cassina Calcio prevalere sull’SDS Arcobaleno, con una prestazione convincente che ha messo in luce le abilità tecniche e tattiche della formazione Juniores. Il successo ha permesso ai rossoverdi di avvicinarsi alla vittoria finale del triangolare.

Cassina Calcio vs. ASD Aureliana

Nella gara decisiva per l’assegnazione del trofeo, il Cassina Calcio ha affrontato l’Aureliana in una partita combattuta fino all’ultimo. I rossoverdi hanno avuto la meglio, conquistando la vittoria del triangolare e chiudendo in bellezza la giornata di celebrazioni.

VECCHIE GLORIE

Al termine del triangolare, il campo ha visto scendere in gioco le vecchie glorie della società gialloblu. Questo match ha rievocato i gloriosi momenti della storia dell’ASD Aureliana, che vanta nel suo palmarès una promozione in Seconda Categoria sul finire degli anni ’80, tre Coppe Disciplina consecutive agli inizi del Duemila e un campionato di Serie D di Calcio a 5 nel 2010/11.

La giornata dedicata al 50° anniversario di fondazione dell’ASD Aureliana è stata un grande successo, grazie alla partecipazione entusiasta delle squadre e al supporto dei tifosi. Gli eventi organizzati hanno sottolineato l’importanza della collaborazione tra società sportive e hanno offerto un’opportunità per celebrare mezzo secolo di storia e successi. Complimenti a tutti i partecipanti e un ringraziamento speciale all’ASD Aureliana per aver organizzato una festa così memorabile. Non vediamo l’ora di assistere ai prossimi capitoli di questa straordinaria avventura sportiva!

Scrivi un commento

Partner Istituzionali