Le finali del Torneo Ugo Monti hanno acceso gli animi degli appassionati di calcio giovanile, con due partite avvincenti che hanno visto sfidarsi alcune tra le migliori squadre Giovanissimi U15 della delegazione di Monza, che già avevano dato spettacolo durante le semifinali, davanti a una folla di oltre un centinaio spettatori.
Finale 3°/4° Posto: Cassina – Cernusco
Nella finale per il terzo e quarto posto, il Cassina ha affrontato il Cernusco in una partita piena di tensione, infatti nonostante il primo tempo terminato in svantaggio, i padroni di casa hanno mostrato grande carattere e sono riusciti a ribaltare il risultato, vincendo per 2-1 e ed evitando lo spettro dei tiri di rigore ad una manciata di minuti dal termine della gara.
Finale 1°/2° Posto: Virtus Inzago – Carugate
Nella finale per il primo e secondo posto, la Virtus Inzago ha sfidato il Carugate in un match ad alta intensità, nonostante la netta predominanza della Virtus Inzago durante la partita, il Carugate ha dimostrato una determinazione e concretezza implacabile sotto porta, riuscendo a prevalere a pochi minuti dal termine dopo una gara di grande sofferenza. In una partita ricca di emozioni, il Carugate si è aggiudicato il titolo di campione del Torneo Ugo Monti.
Le finali del Torneo Ugo Monti hanno offerto spettacolo, tensione ed emozioni agli oltre 100 spettatori presenti sugli spalti. Le squadre hanno dato il massimo sul campo, regalando agli appassionati una serata di calcio indimenticabile. Congratulazioni al Carugate per la vittoria e un grande plauso a tutte le squadre partecipanti per aver reso questo torneo così speciale!