Finali Allievi U17

Le finali Allievi U17 del Torneo Davide Tarenzi sono state caratterizzate da una situazione climatica avversa che ha reso la giornata ancora più impegnativa. Le abbondanti piogge che hanno colpito la zona del milanese fin dalla notte precedente hanno creato non pochi disagi, ma non hanno fermato lo spirito competitivo delle squadre in campo.

Finale 3°/4° Posto: Cernusco – Atletico A.T.

Le forti piogge hanno reso difficoltoso il trasporto nella zona del milanese. Purtroppo, la finale per il terzo e quarto posto tra Cernusco e Atletico A.T. non è stata disputata a causa dell’impraticabilità delle strade. Le esondazioni di fiumi come Trobbia e Molgora hanno reso impossibile il raggiungimento da parte della formazione di Albignano e Truccazzano fino a Cassina de’ Pecchi.

Finale 1°/2° Posto: Cassina – Carugate

Nonostante le avversità climatiche, la finale tra Cassina e Carugate ha saputo regalare grandi emozioni. La squadra di casa ha chiuso il primo tempo in vantaggio, ma il Carugate è riuscita a recuperare pochi minuti dopo l’inizio della seconda frazione di gioco. È stato Monguzzi, autore di una doppietta, a decidere la partita con un tiro dalla distanza, portando la vittoria al Cassina. Questa vittoria nel torneo dedicato alla memoria di Davide Tarenzi ha visto i padroni di casa superare due formazioni impegnate nel campionato regionale, confermando la loro forza e determinazione.

Nonostante le sfide imposte dalle condizioni meteorologiche avverse, le finali Allievi U17 del Torneo Davide Tarenzi sono state un successo, con una partita avvincente e indimenticabile. Congratulazioni al Cassina per la vittoria e un plauso alle squadre partecipanti per aver dimostrato impegno e passione.

Scrivi un commento

Partner Istituzionali