Cronaca partite 25-26 Ottobre

Fine settimana di campionato per le squadre agonistiche del Cassina Calcio, impegnate in un nuovo turno tra conferme, buone prestazioni e sfide di livello contro avversari ostici.

Allievi U17 Regionali: Codogno vs Cassina Calcio 3-0

Gli Allievi U17 Regionali di Locatelli escono sconfitti dall’anticipo del sabato giocato in terra lodigiana contro il Codogno. La partita, molto fisica e combattuta sin dai primi minuti, ha visto i padroni di casa imporsi per 3-0 nonostante la buona prova complessiva dei rossoverdi, che hanno lottato su ogni pallone senza riuscire però a concretizzare le occasioni create.

Allievi U16: Cassina Calcio vs Carugate 4-0

Successo netto per gli Allievi U16 allenati da Crociati, che superano con un convincente 4-0 il Carugate nel derby tra formazioni rossoverdi. Gara sempre in controllo per il Cassina, capace di creare molto e concretizzare grazie alle reti di Savarese, Latorraca, Triolo e De Simone. Una vittoria importante, che conferma il buon momento di forma della squadra e la crescita del gruppo.

 

Giovanissimi U15: Lissone vs Cassina Calcio 2-1

Sconfitta di misura per i Giovanissimi U15 di Pede, che nell’anticipo del sabato cadono sul campo del Lissone per 2-1. I rossoverdi erano riusciti a portarsi in vantaggio con Di Costanzo, ma nella seconda parte di gara i padroni di casa hanno ribaltato il risultato. Una prova comunque positiva per intensità e spirito di squadra.

Giovanissimi U14: Ornago vs Cassina Calcio 0-4

Prestazione convincente per i Giovanissimi U14 di Pollastri, che si impongono in trasferta con un rotondo 0-4 sul campo dell’Ornago. Dopo la rete iniziale di Andrea Allocca, il Cassina dilaga nella ripresa con i gol di Cipolla e la doppietta di Della Rocca. Un successo che conferma la solidità del gruppo e la qualità del gioco espresso.

Giovanissimi U14 B: Cassina Calcio vs Pro Lissone 0-8

Giornata complicata per i Giovanissimi U14 sq. B di Braglia, sconfitti in casa dalla Pro Lissone, formazione ancora capolista a punteggio pieno. Nonostante il risultato finale, i rossoverdi hanno mostrato impegno e volontà contro un avversario di grande valore tecnico.

Partner Istituzionali