
Cronaca partite 1-2 marzo
Un weekend tra luci e ombre per le squadre agonistiche del Cassina Calcio, con una grande vittoria degli Allievi U17 e tre battute d’arresto per le altre formazioni. Ecco il resoconto della sesta giornata di ritorno.
Allievi U17: Cassina Calcio vs Cavenago 5-3
Partita pirotecnica e tre punti pesantissimi per gli Allievi U17 che superano il Cavenago con un 5-3 firmato da Lucarelli, Capelletti, Albano, Gragnato e Pennati.
Grazie a questa vittoria e al turno di riposo della Juvenilia, i ragazzi di Mister Crociati si portano a +9 in classifica, anche se con due partite in più. Un vantaggio importante che permette di guardare con fiducia alle prossime giornate.
Allievi U16: Olimpic Trezzanese vs Cassina Calcio 2-1
Sconfitta amara per gli Allievi U16, che cadono sul campo di Trezzano Rosa e sprecano un’occasione d’oro per tornare in vetta. Nonostante il passo falso del Cavenago, i ragazzi di Mister Locatelli restano terzi a due punti dalla coppia di testa.
Il campionato è ancora apertissimo, ma servirà una reazione immediata nelle prossime gare per restare in corsa fino all’ultima giornata.
Giovanissimi U15: Cassina Calcio vs Virtus Trecella 0-2
Secondo ko stagionale contro la Virtus Trecella per i Giovanissimi U15 che dopo il 5-2 dell’andata cadono anche in casa per 0-2.
La squadra di Mister Braglia viene così raggiunta al quinto posto e dovrà reagire subito per non perdere ulteriore terreno in classifica.
Giovanissimi U14: Liscate vs Cassina Calcio 1-0
Battaglia durissima per i Giovanissimi U14 contro il Liscate, una squadra ostica che già all’andata ci aveva battuti. Stavolta i ragazzi di Mister Pede lottano fino alla fine ma vengono sconfitti di misura 1-0, in uno scontro diretto pesante per la corsa al secondo posto.
Ora sarà fondamentale non perdere altri punti per restare tra le prime della classe.