Torneo Ugo Monti Allievi 2001 trionfa il Real Milano

Nella categoria ALLIEVI 2001 vince il torneo Ugo Monti la squadra del Real Milano

Nella fase di qualificazione il Real Milano ha battuto per 3 a 1 i vicini del Città di Segrate. Evidenti i limiti in attacco del Segrate a differenza del Real Milano in cui tutti i reparti hanno giocato ottimamente. 

Nell’altra partita di qualificazione il Brugherio ha avuto la meglio sui nostri Allievi per 2 a 1. Partita ben giocata nel primo tempo dai nostri ragazzi che si portano sull’1 a 0 e sembrano controllare bene la gara. Al rientro dagli spogliatoi però cambia tutto, i ragazzi del Cassina sicuri della facile vittoria mollano la presa e lasciano spazio al Brugherio. Complice anche la stanchezza per una stagione logorante e qualche acciaccato di troppo, il Brugherio ne approfitta e ribalta il risultato. Il Cassina non ha la forza fisica e mentale per reagire e dice addio alla finale. 

Nella finale del 3/4 posti i ragazzi di Crociati si riscattano e giocano una partita di alto livello contro il Citta di Segrate. Dopo alcuni tiri pericolosi da lontano per gli avversari, il Cassina prende le misure e arrivano anche le occasioni da gol. Finisce 0 a 0 e nella lotteria dei rigori festeggia il Città di Segrate.

Finale 1/2 posto senza storia. Il Real Milano è troppo forte per il Brugherio e vince agevolmente per 5 a 0. Mattattore della serata Carini che realizza ben 4 gol !!! 

Questo il podio finale

1 posto

REAL MILANO

2 posto

BRUGHERIO CALCIO

3 posto 

CITTA DI SEGRATE

Partner Istituzionali