Presentazione Allievi 2002 Stagione 2017/2018
Anche gli Allievi 2002 hanno terminato le loro vacanze e sono pronti ad iniziare la nuova stagione la sera di martedì 29 agosto.
Prosegue l’allenatore Braglia Enrico con l’aiuto di Ferrante Marco. Tra i dirigenti confermati Ratto Marco, Zacchetti Ermanno, Sorrenti Felice e Rizza Francesco.
Ai ragazzi della rosa 2016/2017 che hanno confermato il tesseramento
ARGENTO SIMONE, BIANCHINI FERRARI VITOR, BIGGI MATTEO, FLORIDIA FABIO, GRIFFI LORENZO, MUHAMMAD JASIM, RATTO DAVIDE, SORRENTI FRANCESCO, SPARTA RICCARDO, ZACCHETTI MATTEO
si affiancano i nuovi arrivati
ARRABITO GABRIELE, BELLIZARDI RICCARDO, CARUSO ALESSANDRO, GHESSI LORENZO, UZHO UZHO MARCO ANTONIO, VISENTINI BRANDON STEVEN
in attesa di integrare la rosa con gli altri tesseramenti.
Prima stagione nella categoria Allievi per i ragazzi nati nel 2002, che si presentano con qualche novità in organico, soprattutto a livello numerico, infatti la scorsa stagione ha più volte visto una panchina corta a disposizione di Mister Braglia, a causa del fatto di aver fatto rinascere una squadra che non c’era più, ora però grazie all’ottimo lavoro svolto questo problema sembra superato.
Il tecnico Braglia sulle aspettative di questa stagione:
“Partiamo quest’anno con la consapevolezza di consolidare il bagaglio tecnico acquisto lo scorso anno e migliorare la capacità tattica grazie alla riconferma di quasi tutti i ragazzi e l’ innesto di giocatori provenienti dallo stage di luglio che ha portato la squadra ad avere 19/20 giocatori in rosa. Abbiamo, secondo me, rinforzato la squadra e contiamo di fare un ottimo campionato autunnale, anche se il disagio dovuto al rifacimento del campo di via Mazzini non ci aiuterà, essendo prioritario per la nostra squadra, la costruzione di un identità di gioco, prima ancora del risultato fine a sé stesso.”