Open Day Allievi e Giovanissimi – 2020/2021

Vista l’ordinanza regionale n. 579 del 10 luglio 2020 con cui è stata consentita la ripresa, dal 11 luglio, degli sport di contatto, la prossima settimana saranno organizzati degli open day per le categorie Allievi e Giovanissimi in linea con quanto previsto degli ultimi protocolli relativi all’emergenza covid-19.

Questo il programma:

Allievi 2004 Mercoledi 18.00 – 19.30
Allievi 2005 Giovedi 18.00 – 19.30
Giovanissimi 2006 Martedi 18.00 – 19.30
Giovanissimi 2007 Lunedi 18.00 – 19.30

I genitori o familiari o tutor di minorenni devono compilare il modello di autocertificazione e sottoscriverlo. Possono accedere all’impianto sportivo esclusivamente i minorenni con autocertificazione mentre i genitori o familiari o tutor dei minorenni devono attendere al di fuori dell’impianto sportivo. 

Per gestire correttamente il check-in dei calciatori e l’espletamento di tutte le procedure di ammissione, sarà allestito un punto di accoglienza presso la biglietteria

Alcune note: 

  • Tutti i calciatori che prendono parte alle attività devono avere la visita medica per l’attività agonistica, in corso di validità. Inoltre, all’accesso sarà rilevata la temperatura corporea: in caso di temperatura > 37.5 °C non sarà consentito l’accesso.
  • I partecipanti alla seduta dovranno presentarsi indossando l’abbigliamento per svolgere l’attività ad eccezione delle scarpe da gioco, le quali potranno essere indossate al campo sportivo.
  • Al termine della seduta non è consentito farsi la doccia.
  • Per coloro che svolgono la seduta non è obbligatorio l’uso di mascherina o di altra protezione individuale durante l’attività fisica, salvo l’obbligo di utilizzo nei luoghi al chiuso e all’aperto in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale di un metro. In ogni caso la mascherina deve essere sempre detenuta con sé ai fini del suo eventuale impiego.

Scrivi un commento

Partner Istituzionali