Cronaca partite 25-26 gennaio

La prima giornata del girone di ritorno ha regalato emozioni contrastanti alle squadre agonistiche del Cassina Calcio, con risultati che confermano la competitività dei nostri ragazzi nei rispettivi campionati.

Allievi U17: Cassina Calcio vs Gerardiana 1-1

Gli Allievi U17 di Mister Crociati tornano in campo con un pareggio per 1-1 contro la Gerardiana. In svantaggio nel primo tempo, i rossoverdi hanno trovato il gol del pari grazie a Guzzon, confermandosi squadra caparbia e mai doma.

Nonostante il mezzo passo falso, la squadra mantiene il primo posto in classifica con 6 punti di vantaggio sulla seconda, la Juvenilia, che ci ospiterà nel prossimo turno in un big match che si preannuncia decisivo per consolidare il primato.

Allievi U16: Cassina Calcio vs Virtus Adda 0-3

Battuta d’arresto per gli Allievi U16, sconfitti per 0-3 dalla Virtus Adda. Una partita difficile per i ragazzi di Mister Locatelli, che scivolano al terzo posto in classifica, a un solo punto dalla nuova capolista Cavenago. La squadra è pronta a ripartire per recuperare terreno e tornare in corsa per la vetta del campionato.

Giovanissimi U15: Virtus Inzago vs Cassina Calcio 2-0

I Giovanissimi U15 escono sconfitti per 2-0 sul campo della Virtus Inzago, appesantito dalle abbondanti piogge che hanno reso la partita particolarmente difficile. Con questo risultato, i rossoverdi vengono raggiunti proprio dai gialloblù al quarto posto in classifica.

Nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno mostrato spirito combattivo in una gara complicata, e saranno determinati a riscattarsi già dal prossimo impegno.

Giovanissimi U14: Cassina Calcio vs Virtus Inzago 6-1

Vittoria netta e convincente per i Giovanissimi U14

che si impongono con un roboante 6-1 sulla Virtus Inzago. Dopo il vantaggio iniziale su rigore di Calzolari, gli ospiti hanno trovato il momentaneo pareggio, ma i ragazzi di Mister Pede hanno dilagato con le reti di Di Costanzo e Ferrante nel primo tempo, seguite dai gol di Riccardi, Daleno e De Lucia nella ripresa.

Con questa vittoria, i Giovanissimi U14 consolidano il terzo posto in classifica e continuano a inseguire le posizioni di vertice.

Partner Istituzionali