Cronaca partite 23-24 novembre

La decima giornata di campionato si conclude con una vittoria roboante degli Allievi U17 e qualche difficoltà per le altre formazioni agonistiche del Cassina Calcio. Nonostante una giornata complicata per alcune categorie, i rossoverdi guardano con fiducia ai prossimi impegni. Ecco tutti i dettagli delle gare.

Allievi U17: Carugate vs Cassina Calcio 1-6

Prestazione dominante degli Allievi U17 che espugnano il campo del Carugate con un netto 1-6. A segno Lucarelli, autore di una doppietta, insieme a Pennati, Capelletti, Dimilito e Ruberto. La squadra di mister Crociati consolida il primo posto in classifica con sei punti di vantaggio e si prepara al big match di domenica contro la seconda forza del campionato, un appuntamento che potrebbe risultare decisivo per la stagione.

Allievi U16: Cavenago vs Cassina Calcio 3-2

Prima battuta d’arresto stagionale per gli Allievi U16 sconfitti 3-2 in trasferta contro il Cavenago, attualmente terza forza del campionato. La partita, condizionata da molte occasioni mancate nel primo tempo, ha visto i ragazzi di mister Locatelli costretti a inseguire per tutta la gara. Nonostante la sconfitta, la squadra mantiene il primo posto in classifica in coabitazione con la Virtus Adda.

Giovanissimi U15: Città di Cornate vs Cassina Calcio 5-1

Trasferta difficile per i Giovanissimi U15 che cedono per 5-1 contro un Città di Cornate in grande forma, attualmente secondo in classifica. A nulla è valsa la rete di Ghio Giacomo per i rossoverdi, che si sono trovati di fronte a un avversario superiore sul piano fisico e tecnico.

Giovanissimi U14: Amichevole contro Milano Football Academy

I Giovanissimi U14 a riposo in campionato, hanno disputato un’amichevole sabato contro la Milano Football Academy. L’incontro è servito per mantenere il ritmo partita, provare nuove soluzioni tattiche in vista dei prossimi impegni ufficiali e dare minutaggio a chi finora ne ha avuto meno.

Scrivi un commento

Partner Istituzionali