Cronaca partite 22-23 marzo

Un altro weekend positivo per il Cassina Calcio, con tre vittorie su altrettante gare disputate e un rinvio. Gli Allievi U17 continuano la loro corsa al titolo con una vittoria travolgente, mentre gli Allievi U16 conquistano tre punti fondamentali in vista della sfida decisiva della prossima settimana. I Giovanissimi U14 consolidano il secondo posto, mentre i Giovanissimi U15 vedono rinviato il proprio match. Ecco il resoconto della nona giornata di ritorno.

Allievi U17: Nuova Usmate vs Cassina Calcio 0-7

Dominio assoluto per gli Allievi U17 che travolgono la Nuova Usmate in trasferta con un netto 0-7. La squadra di Mister Crociati mantiene così la vetta della classifica con tre punti di vantaggio sulla Juvenilia, quando mancano solo due giornate al termine del campionato. Grande protagonista della gara è stato Gragnato, autore di una tripletta, seguito dalla doppietta di Nervo e dai gol di Mandelli e Lucarelli, che hanno completato il tabellino.

Allievi U16: Cassina Calcio vs Città di Cornate 2-0

Vittoria pesante per gli Allievi U16 che superano in casa il Città di Cornate per 2-0 grazie ad una doppietta di Moscatiello. I ragazzi di Mister Locatelli mantengono il terzo posto, ma il destino del campionato si deciderà nella prossima giornata nello scontro diretto contro il Cavenago.

Giovanissimi U15: Busnago vs Cassina Calcio (rinviata)

Non disputata la gara dei Giovanissimi U15 che non sono scesi in campo contro il Busnago a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco. La partita sarà recuperata in una data ancora da definire.

Giovanissimi U14: Cassina Calcio vs Olimpic Trezzanese 3-0

Continua la marcia positiva dei Giovanissimi U14  che si impongono in casa con un netto 3-0 contro l’Olimpic Trezzanese. Il vantaggio è arrivato nel primo tempo grazie a Daleno, seguito poco dopo dal raddoppio firmato da Di Costanzo. Nella ripresa, Riccardi ha chiuso definitivamente il match, permettendo alla squadra di Mister Pede di consolidare la seconda posizione in classifica. Nella prossima giornata i ragazzi osserveranno un turno di riposo.

Partner Istituzionali