Cronaca partite 15-16 novembre
Tutte le partite del weekend si sono disputate sotto una pioggia torrenziale, che ha inevitabilmente inciso sul ritmo di gioco e sulle prestazioni delle squadre coinvolte. Nonostante le condizioni proibitive, le formazioni agonistiche del Cassina Calcio hanno affrontato il turno di campionato con determinazione, vivendo un fine settimana ricco di emozioni e spunti utili per il lavoro delle prossime settimane.
Allievi U17 Regionali: Cassina Calcio vs Sangiuliano City 0-5
Gli Allievi U17 Regionali di mister Locatelli affrontano la capolista Sangiuliano City, ancora imbattuta e tra le squadre più attrezzate del campionato. Il divario tecnico emerge sin dai primi minuti, con gli ospiti che impongono ritmo e qualità. I rossoverdi provano a resistere, ma il match si chiude sul 0–5. Una gara difficile, che conferma il valore dell’avversario e fornisce indicazioni importanti in vista della seconda parte di stagione.
Allievi U16: Virtus Inzago vs Cassina Calcio 2-0
Gli Allievi U16 di mister Crociati, scendono in campo nell’anticipo del sabato, cedendo per 2–0 alla Virtus Inzago. Nonostante una buona organizzazione e alcuni momenti di equilibrio, i padroni di casa sfruttano al meglio le occasioni create e indirizzano la partita. Una sconfitta che lascia però spunti utili per proseguire il percorso di crescita del gruppo.
Giovanissimi U15: Cassina Calcio vs Carnatese 7-1
Prestazione brillante per i Giovanissimi U15 di mister Pede, che superano con autorità la Carnatese per 7–1.
Il Cassina apre le marcature con Di Costanzo, autore di una doppietta tra primo e secondo tempo. A seguire arrivano i gol di Montrasi, Daleno, Baldè, Riccardi e Ragone, che completano una vittoria ampia e meritata.
Giovanissimi U14: Cassina Calcio vs Città di Monza 3-4
Partita intensa e ricca di emozioni per i Giovanissimi U14 di mister Pollastri, sconfitti di misura dal Città di Monza.
I rossoverdi trovano il vantaggio con Mele, ma gli ospiti ribaltano il match portandosi avanti di due reti. Nel finale il Cassina reagisce con i gol di Rinaldo e Andrea Allocca, sfiorando la rimonta. Il confronto termina 3–4, lasciando comunque segnali positivi per competitività e carattere mostrati.
Giovanissimi U14 B: Vibe Ronchese vs Cassina Calcio 4-0
I Giovanissimi U14 B di mister Braglia affrontano la difficile trasferta contro la Vibe Ronchese, che si impone per 4–0. Nonostante l’impegno e alcuni buoni spunti, i padroni di casa mantengono il controllo del match e indirizzano il risultato. Una gara complessa, da cui ripartire per continuare a crescere.
