Cronaca partite 15-16 febbraio

Un altro fine settimana da incorniciare per le squadre agonistiche del Cassina Calcio, con successi importanti e un’esperienza di livello assoluto per i Giovanissimi U15, impegnati in un’amichevole di prestigio. Ecco il riepilogo della quarta giornata di ritorno.

Allievi U17: Cassina Calcio vs Leo Team 3-0

Successo netto per gli Allievi U17 che superano 3-0 il Leo Team grazie alle reti di Loperfido e Nervo —entrambi al rientro dopo tre giornate di squalifica— oltre al sigillo di Gragnato.

Una vittoria che permette ai ragazzi di Mister Crociati di mantenere il primato in classifica e confermare l’ottimo momento della squadra.

Allievi U16: Virtus Inzago vs Cassina Calcio 0-2

Colpo esterno per gli Allievi U16, che espugnano il campo della Virtus Inzago con un 0-2 firmato Di Gennaro e Ferrari.

I ragazzi di Mister Locatelli continuano così la loro marcia in testa alla classifica, difendendo con determinazione il primato conquistato.

Giovanissimi U15: amichevole vs Atalanta

Settimana senza campionato per i Giovanissimi U15  che ne hanno approfittato per un test di alto livello contro l’Atalanta. Un’esperienza importante per i ragazzi di Mister Braglia, che hanno potuto confrontarsi con una realtà di primissimo piano, accumulando spunti preziosi per la crescita individuale e collettiva.

Giovanissimi U14: Cambiaghese vs Cassina Calcio 1-3

Grande prova di carattere per i Giovanissimi U14  che nell’anticipo di sabato si impongono 1-3 sul campo della Cambiaghese.

Dopo essere andati in svantaggio, i ragazzi di Mister Pede ribaltano la partita con una doppietta di Daleno e il gol di Riccardi, ottenendo così un’altra vittoria preziosa per consolidare il secondo posto in classifica.

Partner Istituzionali