Commento ai campionati Allievi e Giovanissimi 22/23 Ottobre
Dopo la 6 giornata dei campionati autunnali di Allievi e Giovanissimi diamo uno sguardo a cosa stà succedendo nei vari gironi.
ALLIEVI 2001
Si conferma netta la differenza tra le squadre che l’anno scorso erano impegnate nei gironi regionali e che nella fase autunnale quest’anno si trovano a ricominciare dai provinciali. Si mantengono a punteggio pieno il VIS NOVA GIUSSANO e il MELZO 1908 che hanno vinto tutte le loro partite. Anche il POZZUOLO CALCIO le ha vinte tutte ma rimane penalizzato dalla perdita a tavolino della prima giornata.
Le squadre che al momento si trovano nelle prime posizioni e sono candidate a passare nei tornei regionali primaverili sono Base 96 Seveso, Seregno Calcio, Vis Nova Giussano, Folgore Caratese (ma attenti ai campioni provinciali del Real Milano che hanno battuto il forte Monza e giocato poche partite causa riposi), Nuova Usmate, C.O.S.O.V, Speranza Agrate, Melzo 1908 e Pozzuolo Calcio.
GIOVANISSIMI 2002
Qui la situazione è più equilibrata essendo le squadre più forti impegnate nei gironi regionali A. A punteggio pieno troviamo La dominante, Juvenilia nel girone B, Leo Team nel Girone C e Vibe Ronchese nel Girone D. Regna grande incertezza per il passaggio ai tornei regionali primaverili, essendo molte squadre vicine in classifica.
GIOVANISSIMI 2003
Nel girone E e nel girone G le prime in classifica sembra abbiano già spiccato il volo con già ampio margine sulle inseguitrici. Vis Nova, Leo Team e Seregno Calcio sembrano già sicure di approdare ai tornei regionali primaverile.