Aspettando il weekend: punto sui campionati

16/01/2020

Si accendono i riflettori sulla seconda giornata dei campionati.

La Prima Squadra gioca in casa contro Atletico Liscate. Gli avversari sostano in piena zona playout con 19 punti e sono reduci dal pareggio casalingo contro il Real Melegnano. Nelle ultime 5 gare hanno perso solo contro la capolista Segrate. Il Cassina è avanti in classifica con 23 punti e vanta numeri in attacco e difesa migliori. Il punto debole dell’Atletico sembra essere l’attacco: solo 22 i gol realizzati, miglior marcatore Casalini con 6 reti. Sarà un match interessante.

La Juniores sarà impegnata tra le mura amiche con il Gessate. Posizionato nelle zone basse della classifica, il Gessate vanta solo 6 punti ottenuti con due vittorie.  Nelle ultime 5 gare ha sempre perso, portando il numero di gol incassati a 71. Unica nota di attenzione è l’attacco: va quasi sempre in gol.

Per Allievi 2003 è in programma la gara casalinga contro il Vaprio. Gli ospiti galleggiano nelle retrovie con 6 punti e si presentano come una delle formazioni più abbordabili del campionato. 50 i gol subiti e 13 quelli realizzati. Sulla carta il calendario riserva un turno agevole anche a Trezzo e Cosov.

Fari puntati sul big match di giornata degli Allievi 2004. Per il Cassina, la trasferta in casa Leon vuol dire sfida con la prima inseguitrice con 27 punti. I ragazzi di Vimercate saranno desiderosi di riscatto dopo la sconfitta 4-1 in casa della Speranza Agrate. In palio tre punti pesanti per entrambe le formazioni.

I Giovanissimi 2005 affronteranno in trasferta il Busnago. Obiettivo è dimostrare di aver assorbito la delusione per la sconfitta contro il Trezzo e ripartire facendo leva sulla bella prestazione contro la capolista. Il Busnago è quartultimo con 13 punti: 22 gol fatti e 37 subiti.

Prende il via anche il campionato primaverile per i Giovanissimi 2006. Il Cassina inizia scontando subito il turno di riposo.

Scopri il programma gare e come arrivare ai campi di gioco

Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio