Squadre "B" in classifica

24/09/2018

E' finita l'era delle squadre "B" fuori classifica. Da questa stagione le squadre "B" nei campionati provinciali saranno parte attiva delle classifiche dei singoli gironi e avranno diritto di classifica. Nel conteggiare vittorie, pareggi e sconfitte le gare saranno tutte valide anche quelle contro le squadre "B". E' una rivoluzione rispetto al passato, quando le fuori classifica non portavano punti. Rimane il vincolo che non possono essere promosse e sono escluse dalle fasi finali. 

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla Delegazione di Monza:

In riferimento a quanto emanato dal Settore Giovanile e Scolastico nel Comunicato Ufficiale numero 10 del 31.08.2018 (criteri di ammissione ai campionati stagione sportiva 2019/2020) si comunica che le squadre “B” iscritte ai campionati provinciali UNDER 17 – UNDER 16 – UNDER 15 – UNDER 14, parteciperanno con DIRITTO DI CLASSIFICA ma senza la possibilità di concorrere all’aggiudicazione dei titoli provinciali o dell’ammissione ai campionati regionali. 

Si evidenzia il regolare sviluppo della Giustizia Sportiva (le squalifiche vengono considerate scontate anche relativamente a gare con SQUADRE B.)

Le Squadre B partecipanti ai campionati della Delegazione di Monza sono:

Under 16 : Concorezzese Sq. B
Under 15 : A. Casati calcio Arcore Sq. B, Pozzuolo Calcio
under 14 : Pozzuolo Sq. B

Per ora nessun cenno sui blocchi delle rose. Non è dato sapere se chi fa parte della squadra "A" può giocare con la squadra "B" o viceversa

Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio