Presentazione Giovanissimi Under 14 2005 - 2018/2019

29/08/2018

La stagione è iniziata anche per i ragazzi dell'annata 2005. Si tratta del loro primo anno tra le categorie agonistiche. L'annata 2005 da questa stagione prende il nome di Giovanissimi Under 14. La nuova categoria porta per i ragazzi tante novità. Si gioca il "calcio dei grandi": squadre a 11 giocatori in campo, arbitro federale, ammonizioni ed espulsioni, due tempi da 35 minuti, sostituzioni non obbligatorie, gare da tre punti con tanto di classifica ufficiale, e molto altro ancora. 

La guida tecnica della squadra viene affidata a Moscarelli Mauro, l'anno scorso impegnato con i Giovanissimi 2003. Al suo fianco Valcarenghi Elvio, mentre il gruppo dirigenti è costituito da Fagnani Carlo, Pozzi Maurizio e Savastano Luca.

Proseguono dal gruppo Esordienti : 

ARMATO DAVIDE CALOGERO, BARCELONA JOSHUA, BORRONI GABRIELE, BRESCIA ANDREA, CAPUTO RICCARDO, DI BLASIO ALESSANDRO, DI MASCIO GIUSEPPE, FAZZI TOMMASO, GRECO JACOPO, JIMENEZ DELGADO DAVIDE, LIPOVANU GABRIEL, MINELLI GIOVANNI, PIZZATI MICHELE, POZZI PAOLO, REMONTI ANDREA, SAVASTANO MATTEO

a cui si aggregano i nuovi arrivati:

ALBERI CRISTIAN, DI PIETRO MICHELE BRAIAN, FAGNANI MARCO, MANDELLI CARLO, PRONZANI MARCO, VERDERIO EDOARDO.

 

Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio