Regolamento Seconde classificate Juniores Regionale B

20/04/2018

Il Comitato Regionale Lombardia ha pubblicato un integrazione al Regolamento playoff tra le seconde classificate del Campionato Juniores Regionale B.

Le società seconde classificate nei 9 gironi del Campionato juniores Regionale B saranno divise in 3 triangolari e si incontreranno fra loro in gara unica. La composizione dei triangolari e del calendario avverrà tramite sorteggio.

Per individuare le squadre che hanno titolo a partecipare alle gare dei triangolari, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre al termine del Campionato si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto, nell’ordine:

  1. Dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre;
  2. Della differenza fra reti segnate e subite nei medesimi incontri;
  3. Della differenza fra reti segnate e subite nell’intero Campionato;
  4. Del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;
  5. Del sorteggio.

DATE DI SVOLGIMENTO DELLE GARE

1° Turno triangolare Sabato 05 maggio 2018 ore 16.00
2° Turno triangolare Sabato 12 maggio 2018 ore 16.00
3° Turno triangolare Sabato 19 maggio 2018 ore 16.00

Al termine delle gare dei triangolari, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per determinare la vincente di ogni triangolare si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate (come la procedura sopra descritta per individuare le partecipanti ai triangolari).

Nel caso in cui una società seconda classificata nel rispettivo girone si fosse aggiudicata la Coppa Lombardia Juniores Regionali "B" sarà esentata dal partecipare alle gare di playoff di cui sopra, alle quali parteciperà la squadra terza classificata nel rispettivo girone.

Nel caso in cui le Società vincenti i gironi del Campionato di Eccellenza si trovino ad occupare con le rispettive squadre Juniores Regionali "B" il 2° posto nella classifica finale del suddetto campionato saranno esentate dal partecipare con le stesse squadre alle gare di playoff ed il loro posto sarà preso dalla squadra classificata al 3° posto nel rispettivo girone.

Al termine delle gare dei triangolari verrà formata una graduatoria A per le società vincenti, una graduatoria B per le società seconde classificate e una graduatoria C per le società terze classificate. Nel determinare le graduatorie, per l’eventuale ammissione al campionato Juniores Regionale “A”, al termine dei triangolari playoff del campionato della Juniores Regionale "B", si terrà conto:

  • Punti conseguiti nei rispettivi triangolari.
  • Punti conseguiti nell’intero campionato 2017/2018.
  • Della differenza fra reti segnate e subite nell’intero Campionato 2017/2018.
  • Del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato 2017/2018.
  • Del minor numero di reti subite nell’intero Campionato 2017/2018.
  • Del miglior punteggio nella “coppa disciplina” conseguito al termine del campionato sommato  alle gare di play-off.
  • Sorteggio. 

 

Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio