Iscrizione ai campionati regionali - fase primaverile

30/11/2017

I campionati autunnali sono in dirittura d'arrivo e al termine della Fase Provinciale Autunnale le Società che hanno maturato il diritto sportivo di accedere alla Fase Primaverile Regionale saranno chiamate ad effettuare l’ISCRIZIONE ai campionati regionali primaverili.

Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 04/12/17 (per le Società le cui Delegazioni hanno già ufficializzato il diritto sportivo tramite il Comunicato Ufficiale) ed entro e non oltre il 21/12/17 nelle varie categorie di pertinenza qui riportate:

ALLIEVI REGIONALI “B” – Fase PRIMAVERILE (AB)
ALLIEVI REGIONALI Fascia “B” – Fase PRIMAVERILE (5M)
GIOVANISSIMI REGIONALI “B” – Fase PRIMAVERILE (GB)
GIOVANISSIMI REGIONALI Fascia “B” – Fase PRIMAVERILE (5L)

La compilazione della modulistica dovrà essere effettuata tramite procedura online e ai fini del corretto assolvimento degli adempimenti per le iscrizioni, è necessario inviare la domanda di ammissione al Campionato/Torneo di competenza entro i termini fissati. Alla data di scadenza, il Comitato procederà alla verifica delle documentazioni pervenute.

Qualora si rendano necessarie GARE di SPAREGGIO in programma nella settimana dal 18 al 21 Dicembre 2017 per individuare le Società aventi diritto all’ ammissione ai Campionati Regionali Fase PRIMAVERILE il termine d’iscrizione per le SOLE Società vincenti sarà prorogato fino a venerdì 22 Dicembre 2017.

Le Società potranno specificare eventuali “Desiderata”, in un’unica soluzione, che il Comitato Regionale Lombardi, nella compilazione del calendario delle gare, cercherà di soddisfare nei limiti del possibile. In caso di mancata compilazione delle “Desiderata”, il Comitato riterrà che la Società non ha alcuna richiesta e/o particolare segnalazione da fare. Le iscrizioni saranno accettate sub judice fino al controllo della conformità di tutta la documentazione presentata. 

Completati gli organici con le iscrizioni effettuate si procederà alla composizione dei gironi e alla compilazione dei calendari secondo le seguenti modalità:

ALLIEVI REGIONALI “B” – Fase PRIMAVERILE (AB) : Organico di 104 Squadre iscritte suddivise in 8 gironi da 13 Squadre ciascuno con gare di SOLA ANDATA.
GIOVANISSIMI REGIONALI “B” – Fase PRIMAVERILE (GB): Organico di 120 Squadre divise in 8 gironi da 15 Squadre ciascuno con gare di SOLA ANDATA.
ALLIEVI REGIONALI Fascia “B” – Fase PRIMAVERILE (5M): Organico di 52 Squadre a formare 4 gironi da 13 Squadre ciascuno con gare di SOLA ANDATA.
GIOVANISSIMI REGIONALI Fascia “B” – Fase PRIMAVERILE (5L): Organico di 60 Squadre a comporre 4 gironi da 15 Squadre ciascuno con gare di SOLA ANDATA.

La federazione formerà i gironi cercando di armonizzare i livelli di competitività emersi dalla fase autunnale e tenendo allo stesso tempo conto della prossimità geografica.

Per quanto concerne la GIUSTIZIA SPORTIVA le ammonizioni al termine della FASE PROVINCIALE AUTUNNALE verranno AZZERATE mentre dovranno trovare esecuzione le eventuali squalifiche.

Scopri come funzionano i
Campionati Regionali e Provinciali
consultando la nostra guida

Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio