Presentazione della Prima Squadra

20/08/2017

Lunedi 21 agosto alle ore 20.30 con il primo raduno inizia l'avventura della nostra prima squadra nella nuova entusiasmante Prima Categoria. Si parte già Domenica 27 Agosto con la prima partita di Coppa Lombardia che vedrà il cassina impegnato nella prima fase, in un mini girone con Carugate, Cavenago e l'appena nata FC Cologno. 

Dopo la promozione, confermato lo staff tecnico con l'Allenatore Giuliano Perico , il vice allenatore e preparatore atletico Marchesi Simone, Margutti Gianni come preparatore dei portieri e massaggiatore, e il Direttore Sportivo Bellavia Francesco sempre al loro fianco nella gestione della stagione. Nel gruppo dirigenti oltre a Marchesi Giulio e Ferrara Nicola si aggiunge Russomanno Francesco che porterà la sua esperienza a supporto della squadra. 

La rosa della squadra è stata arricchita e migliorata con l'obiettivo di mantenere la categoria ma anche di avviare un piano triennale di miglioramento che porti la squadra a rimanere nella parte alta della classifica, e perchè no, puntare al traguardo playoff e promozione. 

Confermatissimi i protagonisti della promozione in prima categoria 

BRAMBILLA BENIAMINO (92), CORNO MASSIMILIANO (93), DIMILITO DAVIDE (85), FERRARA ANDREA (94), FILIPPI DANIELE (81), FOINI STEFANO (93), LANDILLO GIUSEPPE (93), LEGRAMANDI MATTEO (92), LUCARELLI LORENZO (94), MERONI ALESSANDRO (97), PALERMO ANTONIO (89), PIROLA LUCA (83), SACCHETTO GABRIELE (94), SCALONE ALDO (92), TONELLO MATTEO LUIGI (92), VALERIO SAMUELE (94), VILLA SIMONE (92)

a cui si aggiungono i nuovi arrivati 

ANGULO HERIQUEZ ULIO ALBERTO (92), BIZZARRI MIRKO (99), BRAGLIA SEBASTIANO (97) promosso in prima squadra dalla Juniores, CAPRIGLIA DAVIDE (90), CELLANA WILLIAM (95) già nostro tesserato che riprende l'attività, CINQUETTI SIMONE (97), COLOMBO MATTIA (97), GUTIERREZ GARCIA GARY PHILLIPS (97), MARCHETTI GIOVANNI (95), PATERNICOLA DAVIDE (91), TRICELLA MATTEO (98), VERZINO IVAN FRANCESCO (98), DICOSIMO MICHELE (96)

Età media bassa per un mix di esperienza e giovani ragazzi di talento pronti a spiccare il volo. Con l'obbligo di schierare 1 calciatore nato dal 95 e 2 calciatori nati dal 96, in rosa sono presenti tanti ragazzi giovani del 97 e del 98 (convocabili anche in juniores) con addirittura un 99 (ex allievi nazionali della Giana) di grande potenzialità, che arriva in prestito. 

La squadra è stata inserita nel GIRONE L di Prima Categoria che vede la partecipazione delle seguenti squadre: 

ACCADEMIA GERA D’ADDA, ACCADEMIA SANDONATESE, BADALASCO, CARUGATE, CAVENAGO, CITTA’ DI SEGRATE, FC COLOGNO, INZAGO, LA DOMINANTE, POL.LISCATE, MEDIGLIESE, ORIENS, SPORTING VALENTINO MAZZOLA, VERDELLINESE, VIRTUS

girone primasquadra

Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio