Accordo di collaborazione tra Cassina Calcio e Arcobaleno

15/07/2017

Siamo lieti di comunicarvi che CASSINA CALCIO e SDS ARCOBALENO hanno sottoscritto un accordo di collaborazione che riguarda l’Avviamento al Calcio per i giovani da 5 a 7 anni e la Scuola Calcio dai 7 ai 12 anni, che prenderà il via con la prossima stagione sportiva a partire dall'annata 2012. CASSINA CALCIO e SDS ARCOBALENO condividono i medesimi valori educativi e di avviamento allo sport giovanile non agonistico, fondati sulla inclusione, sulla crescita educativa e sul divertimento. L’accordo si propone di condividere il know-how tecnico, sportivo ed organizzativo, di promuovere il calcio ampliando l’offerta sportiva alle classi giovanili e di agevolare la creazione di gruppi omogenei in termini di età.

L’Avviamento al Calcio sarà gestito e organizzato da SDS ARCOBALENO in collaborazione con il CASSINA CALCIO.

E' previsto che dopo i primi due anni di Avviamento al calcio trascorsi presso la societa' SDS ARCOBALENO, i bambini entreranno a far parte della Scuola Calcio del CASSINA CALCIO con la categoria PRIMI CALCI. 

Per illustrare al meglio la collaborazione abbiamo preparato la Guida Avviamento al Calcio

E' disponibile e scaricabile in formato PDF (Cliccando sull'immagine della copertina) per essere stampata e letta con calma.

guida avviamento

 

Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio