Tutela assicurativa tesserati LND

03/07/2020

Anche per la stagione sportiva 2020/2021 la LND ha confermato l'accordo con Generali Italia S.p.A per la copertura assicurativa relativa agli infortuni e responsabilità civile a favore delle Società Sportive e i tutti i loro tesserati.

Come si effettua la denuncia di un sinistro ? 

  • Accedere al sito web della Lega Nazionale Dilettanti : www.lnd.it 
  • Selezionare il banner posto sulla destra della homepage, denominato “ASSICURAZIONI”.
  • Cliccare sul bottone "denuncia online"
  • Si aprirà il PORTALE ONE CARE per effettuare la denuncia on-line.

In alternativa alla procedura online, la denuncia può essere effettuata con l’invio dei moduli debitamente compilati e sottoscritti, da inviarsi a mezzo raccomandata A/R ad AON S.p.A. – Ufficio Sinistri infortuni – Via Andrea Ponti, 8 – 20143 Milano.

La procedura cartacea è sconsigliabile in quanto prevede un iter di lavorazione e liquidativo più lento, al contrario la procedura di denuncia online è di facile gestione, non comporta spese e assicura l'immediata presa in consegna e lavorazione dell'infortunio.

La denuncia di sinistro deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data dell'infortunio, mentre nel caso di infortunio mortale, la denuncia dovrà essere anticipata entro i 15 giorni successivi al decesso a mezzo telegramma da trasmettere all’indirizzo sopra indicato.

I tesserati del Settore Giovanile e Scolastico (i ragazzi di età inferiore ai 14 anni o quelli di età compresa tra 14 e 16 con tesseramento annuale) non rientrano nella copertura della polizza LND, bensì in quella FIGC e devono denunciare i sinistri attraverso il sito del Settore Giovanile, disponibile all'indirizzo www.figc.it


IMPORTI PREMI ASSICURATIVI

Calciatori e Allenatori delle Società della L.N.D. 27,00 Euro
Ogni singola Società partecipante al Campionato Nazionale Serie D ed ai Campionati di Serie A e B del Dipartimento Calcio Femminile e dei Campionati Nazionali di Serie A, A2 e B della Divisione Calcio a Cinque 180,00 Euro
Ogni singola Società partecipante al Campionato di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria 130,00 Euro
Ogni singola Società partecipante a tutti gli altri Campionati organizzati dalla L.N.D 90,00 Euro
Dirigenti delle Società della L.N.D 5,00 Euro
Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio