Allievi 2001 vincenti al Torneo di Sesto

23/06/2018

Gli Allievi 2001 vincono il "Torneo Primaverile 6° Torneo Football Sesto 2012". Oltre alla squadra di casa Football Sesto 2012 hanno participato alla manifestazione anche: Cassina Calcio, Asd Pero, Varedo, Aquile della Brianza, Rondinella, Afforese e Polisportiva di Nova. 

Le squadre sono state divise in due gironi da 4 squadre. La formula prevedeva il passaggio alla semifinali e finali delle prime due di ogni girone. 

ruspa 1

2001

La finale si è svolta tra CASSINA CALCIO e VAREDO. La prima parte di gara è stata dominata dai nostri ragazzi capaci di portarsi in vantaggio per 3-0 con i gol di Santoro e la doppietta di Parigi. Nella fase finale del secondo tempo quando la partita sembrava oramai in pugno, un cambio in difesa causa infortunio, rompe l'equilibrio tattico. Il Varedo ne approfitta e incredibilmente trova la forza di pareggiare, realizzando tre gol in 7 minuti di blackout del Cassina. Ma non è finita. Si va ai supplementari dove il Cassina, risistemato tatticamente, si rimette in moto e torna a macinare il suo gioco, fallendo di poco il nuovo vantaggio.

Nel secondo tempo supplementare l'espulsione ingiusta di Randi costringe il Cassina a giocare in 10 uomini, ma i ragazzi non demordono e cercano fortemente la vittoria, che non arriva solo grazie ad un intervento prodigioso dell'estremo difensore del Varedo, bravo a deviare in angolo un tiro ravvicinato. 

Si va ai rigori, dove un superlativo Crimi sventa per due volte i tiri avversari. L'ultimo tiro spetta a Santoro che non fallisce e consegna la vittoria al Cassina Calcio. 

Bravi ragazzi ! Grande prestazione di tutti e trionfo meritato. 

ruspa 1

2001

Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio