Le impressioni di Daniele e Giulio in rappresentativa

16/11/2017

Martedì si è svolto il primo raduno per la selezione rappresentativa del comitato di Monza per la categoria Giovanissimi a cui hanno partecipato anche due nostri atleti Giulio Capobianco e Daniele Rossi, convocati dal selezionatore Galli.

La seduta ha visto lo svolgimento di una partitella per conoscersi meglio e per fare ulteriore selezione in vista delle future convocazioni, Daniele e Giulio hanno dato il meglio di se stessi per mettersi in mostra e dimostrare i loro talenti, e hanno voluto condividere con tutti le loro emozioni per questa chiamata speciale.

ruspa 1

ruspa 2

"Sono davvero felice di essere stato chiamato in rappresentativa, - dice Daniele - non me lo aspettavo, nonostante mi impegni sempre al massimo sia in partita che in allenamento. È un grande stimolo per me, ho una gran voglia di mettermi in gioco e dimostrare il mio valore in questo ambiente nuovo” 

Mentre Giulio afferma “Questa convocazione a essere sincero un po' me l’aspettavo perché ho saputo che durante una partita c'era un osservatore a guardarci. Non so proprio cosa può averli convinti, credo la mia velocità, il mio fisico e il tiro in porta”.

Contento anche l'allenatore Angelo Mentesana che ha preso in mano la squadra soltanto quest'anno, ma che ha avuto modo di conoscere bene i ragazzi e trovato il modo per farli rendere al meglio: “Daniele e Giulio meritano questa convocazione, all'interno del gruppo si distinguono dimostrando maturità, attenzione e disciplina, però è un buon gruppo, molto valido, oltre a loro due potrebbero essere convocati altri tre o quattro!” 

Auguriamo a Giulio e a Daniele che questa avventura possa durare il più possibile e che l'esperienza possa far maturare e far crescere il resto del gruppo dei Giovanissimi “B” 2004.

Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio