Ammissioni ai campionati regionali primaverili

28/09/2017

Nel Comunicato Numero 10 del 28/09/2017 la delegazione di Monza ha pubblicato il regolamento e le tabelle delle ammissione ai Campionati Regionali Primaverili per la stagione sportiva 2017/2018. 

Regolamento Generale per
AMMISSIONE AI CAMPIONATI REGIONALI S.G.S. FASE

PRIMAVERILE Stagione Sportiva 2017/2018

La mancanza della filiera nella stagione corrente (per Allievi - Giovanissimi - Esordienti e/o Pulcini), preclude la partecipazione ai Campionati Regionali Fase Primaverile per la stagione sportiva 2017-2018. 

Solamente per le categorie Esordienti e/o Pulcini è possibile sanare la preclusione iscrivendo le categorie mancanti nella Fase Primaverile.

Per definire la posizione di classifica in caso di parità di punteggio tra due o più squadre si applicherà l’articolo 51 delle N.O.I.F.

In via preliminare è opportuno premettere che lo spirito delle disposizioni è quello di risolvere, con lo svolgimento di una sola gara di spareggio, ogni situazione di parità di classifica e di evitare al tempo stesso il possibile ripetersi di numerose gare il cui svolgimento, valutato in termini temporali, potrebbe pregiudicare l’effettuazione di altre manifestazioni programmate per il periodo successivo alla conclusione dei Campionati.

Si precisa che si effettuerà lo spareggio tre due squadre solo nel caso che sia determinante per l’ammissione alla fase regionale primaverile.

Gli spareggi come sopra citati non saranno effettuati nei seguenti casi:

  1. se le posizioni di classifica sono delineate.
  2. se il numero di posti assegnati per ogni singola Delegazione rispecchia le posizioni di classifica delineate.

GRADUATORIE
Le graduatorie delle migliori seconde/terze fra diversi gironi, verranno stilate tenendo conto del miglior quoziente punti/partite (divisione tra punti conquistati/gare giocate con valutazione del 3° decimale) e, in caso di ulteriore parità anche tra tutti i gironi, si effettuerà il sorteggio

SQUADRE FUORI CLASSIFICA
Le Società che hanno iscritto due o più squadre nella medesima categoria, potranno concorrere alla classifica finale con una sola squadra. Pertanto le seconde squadre, professionistiche e le Società che partecipano con una squadra della medesima categoria ai campionati Regionali L.N.D. e S.G.S., non potranno competere alla classifica finale al termine dei campionati. I punti acquisiti dalle suddette squadre e quelli acquisiti dalle squadre avversarie, al termine dei campionati o tornei, gli scontri diretti saranno annullati, pertanto le gare saranno considerate come non disputate.

CAMPIONATI PROVINCIALI FASE PRIMAVERILE
Le Società che non accederanno alla fase regionale primaverile, disputeranno la fase provinciale primaverile per l’assegnazione del titolo di campione provinciale delle varie categorie con la formula che verrà stabilita prima dell’inizio dei campionati primaverili da ogni singola Delegazione Provinciale.


TABELLA DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI PER CATEGORIA e DELEGAZIONE

Delegazioni POSTI
2001
POSTI
2002
POSTI
2003
POSTI
2004
BERGAMO 14 6 17 6
BRESCIA 18 5 18 8
COMO 8 4 8 5
CREMONA 8 // 8 //
LECCO 6 2 7 3
LEGNANO 7 7 9 7
LODI 5 2 6 4
MANTOVA 3 2 5 2
MILANO 12 9 14 11
MONZA 9 7 10 7
PAVIA 6 3 7 3
SONDRIO 3 // 4 //
VARESE 5 5 7 4
Copyright © 2015 by "A.S.D. CASSINA CALCIO" C.F. 07503150968 · All Rights reserved
    • cassina calcio
    • cassina calcio
  • cassina calcio
    • cassina calcio
    • cassina calcio